L’Aquila: gli Alpini per i Marò

Durante la sfilata nell’88/esima edizione dell’Adunata nazionale , uno striscione della sfilata recita “Alpini per i Maro’” ha lnciato il forte messaggio per la liberazione dei due Maro’, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone e all’arrivo del ministro della Difesa Roberta Pinotti, la folla ha gridato forte il nome dei due fucilieri di marina. “La scandalosa […]

Durante la sfilata nell’88/esima edizione dell’Adunata nazionale , uno striscione della sfilata recita “Alpini per i Maro'” ha lnciato il forte messaggio per la liberazione dei due Maro’, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone e all’arrivo del ministro della Difesa Roberta Pinotti, la folla ha gridato forte il nome dei due fucilieri di marina.

“La scandalosa vicenda dei Marò è una priorità che deve vedere ciascuno, a qualsiasi livello, impegnato per mantenere alta l’attenzione” Lo ha affermato alcuni giorni  Marco Bergonzi, deputato del Partito Democratico .

“La sudditanza del governo nei confronti degli Stati Uniti, emersa con maggiore risonanza in occasione della tragica morte del nostro connazionale Giovanni Lo Porto, lascia pensare che se i marò si fossero chiamati ‘marines’ sarebbero già a casa. Invece Massimiliano e Salvatore attendono ancora giustizia, dopo oltre tre anni di agonia”. Lo dichiarano i deputati M5S della commissione Esteri, biasimando la decisione della Corte suprema di rinviare, “nuovamente”.

2 risposte a “L’Aquila: gli Alpini per i Marò”

  1. […] “La scandalosa vicenda dei Marò è una priorità che deve vedere ciascuno, a qualsiasi livello, impegnato per mantenere alta l’attenzione” Lo ha affermato alcuni giorni  Marco Bergonzi, deputato del Partito Democratico . L’articolo prosegue qui >>> http://www.improntalaquila.org/2015/adunata-alpini-a-sfilata-striscione-83420.html […]

  2. … [Trackback]

    […] Read More: improntalaquila.org/2015/adunata-alpini-a-sfilata-striscione-83420.html […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *