Consilium Aquilae Urbis, eletti gli organi direttivi dell’Associazione

Si è tenuta ieri la seconda Assemblea del Consilium Aquilae Urbis convocata e presieduta dall’Avv. Carlo Benedetti, Presidente del Consiglio comunale dell’Aquila. Nel corso dell’incontro, cui hanno partecipato oltre cinquanta ex Amministratori, si è proceduto per acclamazione alla composizione dell’organo direttivo dell’Associazione, dopo gli interventi dell’Avvocato Carlo Benedetti e del Presidente Enzo Lombardi i quali […]

Si è tenuta ieri la seconda Assemblea del Consilium Aquilae Urbis convocata e presieduta dall’Avv. Carlo Benedetti, Presidente del Consiglio comunale dell’Aquila.
Nel corso dell’incontro, cui hanno partecipato oltre cinquanta ex Amministratori, si è proceduto per acclamazione alla composizione dell’organo direttivo dell’Associazione, dopo gli interventi dell’Avvocato Carlo Benedetti e del Presidente Enzo Lombardi i quali hanno illustrato il programma che l’associazione intende svolgere nel futuro in stretta collaborazione con il Comune. Sono state inoltre consegnate le tessere sociali a tutti gli iscritti presenti, con l’impegno a costituire tra i soci Commissioni di lavoro su specifici argomenti.

Pertanto gli organi sono così composti:
Presidente: Enzo Lombardi
Vice Presidente Vicario: Domenico Ciammetti
Segretario-Tesoriere: Giuseppe Mangolini
Direttivo: Carlo Vivio, Fernando Vaccarelli, Silverio Iannella, Loretta Del Papa, Anna Maria Ximenes, Angelo Bonura, Franco Mucciante, Antonio Mazzotta, Giampietro Berti De Marinis.
Revisori: Leonello Leone, Silvana Giangiuliani, Adriano Perrotti
L’ex Consigliere Goffredo Palmerini coordinerà una speciale commissione sull’emigrazione, stante la sua competenza nel settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *