L’amore dura 26 stagioni: Homer e Marge Simpson si separano

Grosse, e non necessariamente felici novità sono in arrivo per i fan della famiglia animata più amata d’America, e non solo: i Simpson. Homer e Marge Simpson, capisaldi della famiglia più simpatica e politicamente scorretta della tv, dopo 25 anni di amore ininterrotto, divorziano. La 27esima stagione della celebre serie inizierà a settembre, con la […]

Grosse, e non necessariamente felici novità sono in arrivo per i fan della famiglia animata più amata d’America, e non solo: i Simpson. Homer e Marge Simpson, capisaldi della famiglia più simpatica e politicamente scorretta della tv, dopo 25 anni di amore ininterrotto, divorziano. La 27esima stagione della celebre serie inizierà a settembre, con la scoperta che, dopo tutti questi anni, Homer è narcolettico. “Una novità che mette a dura prova la tenuta della coppia”, ha raccontato il direttore di produzione, Al Jean, al magazine Variety. Il passo successivo è scontato: “Homer e Marge divorziano e lui si innamora della farmacista”. Secondo il settimanale Entertainment Weekly, la nuova stagione, che comincia il 27 settembre, conterrà anche un altro terremoto: “Telespalla” Bob riuscirà’ nell’impresa, sempre fallita, di uccidere il figlio di Homer e Marge, il pestifero Bart Simpson.

Accadrà nel tradizionale di Hallowen, che porta sempre i Simpson in avventure al limite dell’incredibile. Jean ha spiegato che ad ispirare la scelta – con annessa inevitabile resurrezion (la Fox ha infatti garantito altre due stagioni ai Simpson) – è la frustrazione perenne che, da patito di cartoni animati, ha sempre vissuto guardando le storie di Willie il Coyoye: non è mai riuscito ad eliminare, nonostante i diabolici e complicaterrimi piani, il suo nemico, il ‘Road Runner’ ‘Bip Bip’.

Le avventure della famiglia-cult del mondo dei cartoni, creata da Matt Groening e andata in onda per la prima volta nel 1987, sono viste in media da 7,7 milioni spettatori in Usa e da milioni di persone in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *