Taormina Film Fest 2015: Giovanna Ralli annuncia ritiro/video

Il  Festival di Taormina ha reso omaggio all’attrice Giovanna Ralli alla quale gli e’ stato dedicato quest’anno il Premio alla Carriera. Giovanna Ralli, nella suggestiva cornice del Teatro Antico, ha annunciato, commossa, il suo ritiro dalla carriera di attrice. Un caloroso e lungo standing ovation da parte del numeroso pubblico presente alla terza serata del […]

Il  Festival di Taormina ha reso omaggio all’attrice Giovanna Ralli alla quale gli e’ stato dedicato quest’anno il Premio alla Carriera. Giovanna Ralli, nella suggestiva cornice del Teatro Antico, ha annunciato, commossa, il suo ritiro dalla carriera di attrice. Un caloroso e lungo standing ovation da parte del numeroso pubblico presente alla terza serata del Taormina Film Fest ha salutato l’attrice, diretta dai più grandi registi del cinema italiano come: Mario Monicelli, Ettore Scola, Roberto Rossellini e Vittorio De Sica e che ha recitato al fianco di Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi e Marcello Mastroianni. 

In onore dell’attrice si è tenuta la proiezione speciale de “Il pranzo della domenica” di Carlo Vanzina che nel 2003 le vale la nomination ai Nastri d’Argento.

Vedi video

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *