Yunus e 50 giovani imprenditori percorrono la Penisola su Frecciarossa

Il Social Enterprise World Forum, che si sta svolgendo a Milano proprio in questi giorni, offre una straordinaria opportunità per i giovani imprenditori sociali: partecipare ad uno storytelling itinerante sull’impresa sociale con il Premio Nobel per la pace  Muhammad Yunus. Ferrovie dello Stato e Fondazione ItaliaCamp raccolgono al volo l’importante eredità del Forum, facendo attraversare la […]

Il Social Enterprise World Forum, che si sta svolgendo a Milano proprio in questi giorni, offre una straordinaria opportunità per i giovani imprenditori sociali: partecipare ad uno storytelling itinerante sull’impresa sociale con il Premio Nobel per la pace  Muhammad Yunus.

Ferrovie dello Stato e Fondazione ItaliaCamp raccolgono al volo l’importante eredità del Forum, facendo attraversare la Penisola da un Frecciarossa con a bordo, come testimonial, il Premio Nobel Muhammad Yunus stesso e 50 startupper. L’AD di Trenitalia, Vincenzo Soprano, e il Presidente della Fondazione ItaliaCamp, Federico Florà, faranno gli onori di casa a bordo di una carrozza riservata dove i protagonisti del futuro del Paese potranno sviluppare idee, dialogare e confrontarsi su temi di economia sociale, diventare interpreti delle sfide appena lanciate al Forum mondiale.

A Napoli avranno inoltre l’opportunità di visitare alcune imprese sociali d’eccellenza presenti nella città. L’appuntamento è sabato 4 luglio: partenza da Milano centrale alle 10, arrivo a Napoli alle 14.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *