Morto fondatore sito condivisione musica Grooveshark

Joshua Greenberg, 28enne fondatore del sito web di music sharing Grooveshark, è stato trovato morto nella sua casa a Gainesville, in Florida, domenica scorsa. Lo ha reso noto la polizia della cittadina, con un tweet dove si esclude, per il momento, un delitto o un suicidio. Secondo quanto riporta la stampa locale, a trovare il […]

Joshua Greenberg, 28enne fondatore del sito web di music sharing Grooveshark, è stato trovato morto nella sua casa a Gainesville, in Florida, domenica scorsa. Lo ha reso noto la polizia della cittadina, con un tweet dove si esclude, per il momento, un delitto o un suicidio. Secondo quanto riporta la stampa locale, a trovare il corpo sarebbe stata la fidanzata convivente.

Al Gainesville Sun, la madre di Greenberg ha escluso che il figlio soffrisse di patologie mediche. Oggi  è stata effettuata l’autopsia ma per l’esito degli esami tossicologici potrebbero volerci tre mesi. Greenberg aveva messo in piedi il sito Grooveshark nel 2006 quando era ancora all’università raggiungendo quasi 40 milioni di utenti in pochi anni. In seguito ad una causa avviata dalle case discografiche per violazione dei diritti di copyright, il sito è stato costretto a chiudere i battenti lo scorso 30 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *