Febbre da IPhone, code chilometriche per le nuove uscite

E’ riesplosa la febbre da IPhone! I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono già sold out con code fuori gli Apple store di ogni paese. I fans hanno atteso l’apertura formando code sin dai giorni precedenti pernottando in tende e sacchi a pelo. Il primo ad entrare nell’Apple store di Covent Garden a […]

E’ riesplosa la febbre da IPhone! I nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono già sold out con code fuori gli Apple store di ogni paese. I fans hanno atteso l’apertura formando code sin dai giorni precedenti pernottando in tende e sacchi a pelo.

Il primo ad entrare nell’Apple store di Covent Garden a Londra è Shaikh, 29, che vive a Stratford e mostra orgoglioso i due IPhone acquistati dicendo: “E’ fantastico, ne ho comprato uno per me e uno per un mio amico” e prosegue “il color oro rosa è il migliore, dovevo averlo! Non vedo l’ora di provarlo!”.

L’Australia di solito è il primo paese a ricevere i nuovi prodotti Apple e i fans australiani sono noti per l’entusiasmo delle loro file fuori gli store. L’anno scorso la prima persona ad aver comprato un IPhone 6, Jack in Perth, lo ruppe in diretta tv subito dopo averlo comprato sovrastato dalle urla di tutti gli altri che come lui erano in fila.

I clienti entrano negli store accompagnati dalle urla e dagli applausi dallo staff, che sono diventati una pietra miliare di lanci . Uno per volta vengono accompagnati all’interno per evitare le corse iniziali.
Per mantenere tranquilli i fans ansiosi infatti, in queste occasioni vengono istituite delle pattuglie di sicurezza che servono a controllare le file e tutto quello che avviene attorno.

In questi anni diversi brand hanno tratto vantaggio da questo sistema che gli permette di vendere a prezzi competitivi.

Chiara Locorotondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *