Turismo: D’alfonso, Maielletta prenda esempio da Roccaraso

“Le risorse per il rilancio turistico del comprensorio Maielletta-Passolanciano ci sono visto che, a tale scopo, destineremo parte del miliardo e 724 milini di euro che avremo a disposizione per i prossimi sei anni. Occorrera’ superare, pero’, la stagione delle divisioni per iniziare un percorso virtuoso di condivisione delle strategie e degli obiettivi come quello […]

“Le risorse per il rilancio turistico del comprensorio Maielletta-Passolanciano ci sono visto che, a tale scopo, destineremo parte del miliardo e 724 milini di euro che avremo a disposizione per i prossimi sei anni. Occorrera’ superare, pero’, la stagione delle divisioni per iniziare un percorso virtuoso di condivisione delle strategie e degli obiettivi come quello intrapreso dagli operatori del comprensorio Roccaraso-Castel di Sangro che oggi hanno fatturato e presenze da capogiro”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale, Luciano D’Alfonso, ad amministratori locali ed operatori economici del versante sud orientale della Maiella incontrati ieri.

“Chi non abbandonera’ la condizione precedente di costante litigio tra poveri – ha aggiunto il preidente – rischia di vedersi cancellare le concessioni di cui oggi dispone. Non c’e’ piu’ tempo da perdere. La Regione, dal canto suo – ha concluso – mettera’ in campo anche la concentrazione della forza normativa di cui dispone per aprire finalmente una stagione nuova in cui realizzare le nostre e le vostre ambizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *