Le Dirette di ottobre 2015 di tiKotv: ecco le date

Anche quest’anno tikotv propone Dirette sociali su temi importanti del nostro Paese. Pluralismo informativo sociale e culturale sono le parole chiave della programmazione di tiKotv, caratterizzata da sempre da un intrattenimento culturale, indipendente e per tutti, sia direttamente sulla sua piattaforma web che sul  suo canale YouTube. tiKotv garantisce un effettivo ampliamento delle “voci” e […]

Anche quest’anno tikotv propone Dirette sociali su temi importanti del nostro Paese.

Pluralismo informativo sociale e culturale sono le parole chiave della programmazione di tiKotv, caratterizzata da sempre da un intrattenimento culturale, indipendente e per tutti, sia direttamente sulla sua piattaforma web che sul  suo canale YouTube.

tiKotv garantisce un effettivo ampliamento delle “voci” e delle fonti di informazione a disposizione degli utenti finali, in quanto favorisce la partecipazione di diversi soggetti che in passato erano esclusi dal circuito televisivo, l’utente finale si trasforma in attivo della filiera produttiva attraverso l’ individuazione autonoma degli spazi di diffusione del proprio pensiero, dei propri convincimenti e delle proprie opinioni, ampliando così l’ambito di esercizio dei propri diritti fondamentali.

In tale prospettiva, tikotv potenzia notevolmente il ruolo democraticamente rilevante del mezzo televisivo ampliandone il relativo campo d’azione in termini di soggetti coinvolti e di varietà dei contenuti diffusi.

Tre gli appuntamenti di Diretta su tikotv nell’ultima settimana di ottobre:

MasterMind Italia – 28 ottobre ore 20

Ad Alta Voce 2015 – 29 ottobre ore 11 e 31 ottobre ore 18.

Non perdeteli!

Una risposta a “Le Dirette di ottobre 2015 di tiKotv: ecco le date”

  1. […] Le Dirette di ottobre 2015 di tiKotv: ecco le date sembra essere il primo su L’Impronta […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *