Su tiKotv oggi diretta streaming “Ad Alta Voce”

Su tiKotv, la webtv sociale, è in onda oggi la diretta streaming “Ad Alta Voce”, la manifestazione letteraria di Coop Adriatica che torna ad emozionarci per il quattordicesimo anno consecutivo, affrontando i temi della legalità, della solidarietà e dell’accoglienza. Anche quest’anno gli ospiti leggeranno nelle piazze e nei luoghi più impensabili – come il battello a Venezia! – […]

Su tiKotv, la webtv sociale, è in onda oggi la diretta streaming “Ad Alta Voce”, la manifestazione letteraria di Coop Adriatica che torna ad emozionarci per il quattordicesimo anno consecutivo, affrontando i temi della legalità, della solidarietà e dell’accoglienza. Anche quest’anno gli ospiti leggeranno nelle piazze e nei luoghi più impensabili – come il battello a Venezia! – per dimostrare che  la cultura può mettere radici ovunque.

Da Bologna e Venezia, come di consueto,  sono trasmessi  due eventi in diretta streaming dai teatri che ospitano Ad Alta Voce 2015.

Cultura & Solidarietà rimangono i temi fondanti degli spettacoli. Si parla inoltre di sensibilizzazione ai temi dell’immigrazione e dell’accoglienza attraverso la voce di chi vive quotidianamente a contatto con queste realtà.

Al Teatro Duse di Bologna partecipano, tra gli altri, Alessandro D’Avenia, Marco Missiroli, Nando Dalla Chiesa, Alessio Murubuto Mariani, e Stefano Zannini di Medici Senza Frontiere.

A Venezia, si terrà il 31 ottobre l’evento conclusivo, alle ore 18,00, presso il Teatro Toniolo, con diretta streaming su tiKotv,  dal titolo “Viaggiatori: le migrazioni fra racconto e realtà”, presentato da Gaetano Ruocco Guadagno e Silvia Nanni, con le musiche della Banda Elastica Pelizza.  Tra gli ospiti che leggeranno: Nicola Lagioia, Debora Mancini, Francesco Maino, Enrico Ianniello ed un’intervista esclusiva a Medici Senza Frontiere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *