Lotteria Italia, il Tabaccaio di Veronella: “Spero abbia vinto uno del luogo e investa qui per creare lavoro”

Adriano Fattori, titolare della tabaccheria di Veronella (provincia di Verona) in cui è stato venduto il biglietto vincente del primo premio da cinque milioni di euro della lotteria Italia è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it)  nel corso della trasmissione ECG Regione condotta da Roberto Arduini e Andrea […]

Adriano Fattori, titolare della tabaccheria di Veronella (provincia di Verona) in cui è stato venduto il biglietto vincente del primo premio da cinque milioni di euro della lotteria Italia è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it)  nel corso della trasmissione ECG Regione condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

“Se ho già capito chi ha vinto i cinque milioni di euro? No, ma credo sarà impossibile farlo, di biglietti ne ho venduti tantissimi. Cosa si prova ad aver venduto il biglietto da cinque milioni di euro? Un pizzico di gioia e non lo nego un pizzico di invidia, perché cinque milioni di euro sono davvero tanti. Comunque tra poco stapperemo un paio di bottiglie per festeggiare. Spero siano andati a qualcuno del posto che aveva bisogno e che ora investa almeno parte della vincita qui, per creare lavoro e dare una risposta alla crisi che si fa sentire. Chi può aver vinto? Nel mio locale capita tanta gente di passaggio ma anche molte persone del posto. Spero il biglietto da cinque milioni di euro sia andato a uno di loro. Cosa mi aspetto? Non lo so, magari una telefonata, un piccolo regalo o perché no, semplicemente un po’ di fortuna”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *