Coralmente Rotary

Con un pomeriggio di musica e teatro i due Club aquilani celebreranno martedì 23 febbraio il compleanno del Rotary International che compie quest’anno centoundici anni dalla costituzione. Nelle regioni del Distretto 2090, Abruzzo, Marche, Molise e Umbria, di cui è Giovernatore l’aquilano Sergio Basti, verrà proposta contemporaneamente, da tutti i 67 club, una manifestazione denominata […]

Con un pomeriggio di musica e teatro i due Club aquilani celebreranno martedì 23 febbraio il compleanno del Rotary International che compie quest’anno centoundici anni dalla costituzione. Nelle regioni del Distretto 2090, Abruzzo, Marche, Molise e Umbria, di cui è Giovernatore l’aquilano Sergio Basti, verrà proposta contemporaneamente, da tutti i 67 club, una manifestazione denominata Coralmente Rotary che prevede la raccolta di fondi per la campagna “Polio Plus” per l’eradicazione della poliomelite in tutto il mondo.
I Club Rotary L’Aquila e L’Aquila Gran Sasso d’Italia, presieduti da Luca Bruno e Federico Fiorenza, hanno allestito un programma molto vario che, a partire dalle ore 18, prevede la partecipazione della Corale L’Aquila diretta dal maestro Giulio Gianfelice che eseguirà brani spirituals, ma anche pop e rock. A seguire saliranno sul palco del Ridotto del Teatro Comunale gli attori Vanessa Gravina ed Edoardo Siravo, che interpreteranno “Fra… intendimenti… d’amore”. Verrà anche presentato un brano dedicato al Rotary che sarà inserito in un CD e sul sito del Distretto www.rotary2090.info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *