Sharapova: impero vicino al crollo

Maria Sharapova non molla ed e’ pronta ad affrontare una situazione “nella quale non volevo trovarmi, ma devo superarla e lo faro’”. In un post su Facebook la tennista russa, due giorni dopo l’annuncio della positivita’ al doping, ringrazia gli amici e tutti i suoi fan per i tanti messaggi di sostegno ricevuti e parla […]

Maria Sharapova non molla ed e’ pronta ad affrontare una situazione “nella quale non volevo trovarmi, ma devo superarla e lo faro'”. In un post su Facebook la tennista russa, due giorni dopo l’annuncio della positivita’ al doping, ringrazia gli amici e tutti i suoi fan per i tanti messaggi di sostegno ricevuti e parla della sua voglia di tornare in campo e di superare ogni problema.

“In genere amo la mattina, l’inizio di un nuovo giorno, ma questa non e’ stata come le altre. Non mi e’ venuto in mente niente se non che sono determinata a giocare di nuovo a tennis e spero di avere la possibilita’ di farlo”, ha scritta la siberiana che si e’ ritrovata a dover fare i conti con i paparazzi.

“Avevo bisogno di sudare, mi sono diretta in palestra e mi sono resa conto di un gruppo di macchine che mi seguivano, i buoni vecchi paparazzi sono tornati in pista – scrive Maria Sharapova -. Ho passato il pomeriggio a leggere i messaggi dei miei amici, ma sono anche orgogliosa dei miei fan che poco dopo il mio annuncio mi hanno mostrato tutto il loro sostegno e la loro fedelta’. Volevo far sapere a tutti che le vostre meravigliose parole mi hanno fatto tornare il sorriso. Mi piacerebbe tornare a giocare e spero di avere la possibilita’ di farlo. I vostri messaggi mi danno un grande incoraggiamento e scrivo tutto questo solo per dirvi grazie, grazie mille”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *