Napoli, striscione Marò su Comune

Stamani Napoli Capitale e Azione Nazionale hanno appeso ai balconi di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, uno striscione “per chiedere la liberazione dei Marò sequestrati da quattro anni dall’India”. Hanno partecipato all’iniziativa il consigliere comunale Andrea Santoro, il candidato Sindaco di Napoli Capitale, Enzo Rivellini, i promotori del progetto politico Napoli Capitale […]

Stamani Napoli Capitale e Azione Nazionale hanno appeso ai balconi di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, uno striscione “per chiedere la liberazione dei Marò sequestrati da quattro anni dall’India”. Hanno partecipato all’iniziativa il consigliere comunale Andrea Santoro, il candidato Sindaco di Napoli Capitale, Enzo Rivellini, i promotori del progetto politico Napoli Capitale e dirigenti di Azione Nazionale Salvatore Ronghi e Pietro Diodato.

“Lo striscione non reca alcun simbolo di partito e siamo sicuri che anche il Sindaco di Napoli condivide la posizione a favore dei Marò e solo per distrazione è stato appeso alla sede del Comune solo lo striscione per chiedere la verità sull’assassinio di Giulio Regeni” – ha detto Santoro. “Il Comune di Napoli deve saper interpretare e rappresentare i sentimenti di tutti i cittadini e la liberazione dei Marò sequestrati dagli Indiani, sta a cuore di tutti i Napoletani” – ha sottolineato Rivellini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *