Il Biologico sbarca a L’Aquila con BioKimya

Il mondo del bio sbarca finalmente a L’Aquila. Sabato 30 aprile apre BioKimya la bottega del bio, un alimentari nuovo che propone ai suoi clienti cibi, cosmetica e prodotti per l’igiene completamente naturali. In continua crescita, il mercato del biologico sta spopolando in tutte le città italiane con maggiore concentrazione nell’area centro nord. E L’Aquila […]

Il mondo del bio sbarca finalmente a L’Aquila. Sabato 30 aprile apre BioKimya la bottega del bio, un alimentari nuovo che propone ai suoi clienti cibi, cosmetica e prodotti per l’igiene completamente naturali.

In continua crescita, il mercato del biologico sta spopolando in tutte le città italiane con maggiore concentrazione nell’area centro nord. E L’Aquila non sarà da meno perché BioKimya oltre a dare la possibilità di acquistare prodotti alimentari e per la detergenza, avrà anche make-up e cosmetica più ricercata, come polveri lavanti, argille ed erbe tintorie, ma anche spezie, tè e tisane. Coprendo un mondo, che è quello dei rimedi naturali da adottare come stile di vita.

Anche il locale è in sintonia con questa filosofia: è stato arredato, infatti, quasi interamente con materiali di risulta.

Vi state chiedendo cosa significa biokimya? Questo nome nasce dalla parola bio unita insieme e inseparabile al termine di origine araba al-kimya. Insieme danno vita alla pietra filosofale, all’elisir di lunga vita che altro non è che un’esistenza in sintonia con la natura.

BioKimya si trova in zona San Francesco, su via Angelo Colagrande 18, proprio di fianco alla farmacia Romanelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *