Solidarieta’: dal “Colecchi” protesi dentarie per chi non ha soldi

La solidarieta’ va in scena all’istituto d’istruzione superiore “Da Vinci Colecchi” dell’Aquila indirizzo Odontotecnici. Riproponendo una lodevole iniziativa messa in campo gia’ qualche anno fa l’istituto, in collaborazione con il Centro celestiniano – fa sapere la dirigente scolastica Serenella Ottaviano – mette in campo le proprie competenze per fornire protesi dentarie a coloro che non […]

La solidarieta’ va in scena all’istituto d’istruzione superiore “Da Vinci Colecchi” dell’Aquila indirizzo Odontotecnici. Riproponendo una lodevole iniziativa messa in campo gia’ qualche anno fa l’istituto, in collaborazione con il Centro celestiniano – fa sapere la dirigente scolastica Serenella Ottaviano – mette in campo le proprie competenze per fornire protesi dentarie a coloro che non possono permettersi i costi spesso inaccessibili di protesi realizzate da professionisti.

Duplice il valore dell’esperienza per le studentesse e gli studenti: acquisire professionalita’ e mettersi a servizio del prossimo. La pluriennale esperienza dei docenti e del personale tecnico dell’istituto – afferma la dirigente scolastica – garantira’ la realizzazione di prodotti di qualita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *