Lega nord, morto Gianluca Buonanno

E’ deceduto questo pomeriggio in un incidente stradale nel Varesotto, sulla Pedemontana, Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord e sindaco di Borgosesia (Novara). Aveva 50 anni. Lascia due figli. SALVINI – “Non ho parole, in un incidente ci ha lasciato Gianluca Buonanno. Una preghiera. Buon viaggio a una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa, sempre […]

E’ deceduto questo pomeriggio in un incidente stradale nel Varesotto, sulla Pedemontana, Gianluca Buonanno, europarlamentare della Lega Nord e sindaco di Borgosesia (Novara). Aveva 50 anni. Lascia due figli.

SALVINI – “Non ho parole, in un incidente ci ha lasciato Gianluca Buonanno. Una preghiera. Buon viaggio a una persona leale, coraggiosa, concreta, onesta, generosa, sempre fra la sua gente da sindaco e parlamentare”. Così il segretario della Lega Nord Matteo Salvini sulla morte del ‘europarlamentare Gianluca Buonanno. “Un pensiero ai suoi familiari e alla gente della sua valle. Un impegno: non molleremo mai, anche per Te. Ciao Gianluca, mancherai”, conclude Salvini.

RENZI A SALVINI – “Ho appena fatto a Matteo Salvini le condoglianze per la tragica scomparsa di Gianluca Buonanno. Rispetto davanti al dolore e alla morte”. Così il premier Matteo Renzi su Twitter.

IL CORDOGLIO DI BOLDRINI – “Esprimo il più profondo cordoglio mio personale e dell’intera Camera dei deputati per la scomparsa dell’europarlamentare della Lega Nord Gianluca Buonanno, che nella scorsa legislatura e nella prima parte della attuale era stato componente dell’assemblea di Montecitorio. Ai suoi familiari e al suo partito le mie condoglianze più sentite”. Lo ha dichiarato la Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini

IL MESSAGGIO DI TOTI – “Ciao Gianluca. Alla politica mancherà la tua vivacità. Condoglianze alla famiglia e agli amici della Lega Nord”. Lo afferma in una nota Giovanni Toti, presidente della regione Liguria e consigliere politico di Silvio Berlusconi.

Una risposta a “Lega nord, morto Gianluca Buonanno”

  1. […] Lega nord, morto Gianluca Buonanno […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *