Confintesa: primi atti di Raggi e Appendino fanno sperare in reale cambiamento

“Da cittadino italiano, e romano innanzitutto, penso che le prime dichiarazioni delle due neo sindache di Roma e Torino, Raggi e Appendino, fanno sperare in un reale cambiamento. Le reazioni di alcuni ambienti della finanza, ancora di più. Infatti il nervosismo di Francesco Profumo e della Compagnia San Paolo a Torino, nonché di Francesco Gaetano Caltagirone […]

“Da cittadino italiano, e romano innanzitutto, penso che le prime dichiarazioni delle due neo sindache di Roma e Torino, Raggi e Appendino, fanno sperare in un reale cambiamento. Le reazioni di alcuni ambienti della finanza, ancora di più. Infatti il nervosismo di Francesco Profumo e della Compagnia San Paolo a Torino, nonché di Francesco Gaetano Caltagirone a Roma, sono segni evidenti che si vuole veramente cambiare la struttura di potere e organizzativa delle città, rendendole più trasparenti e meno vincolate esclusivamente ad alcuni poteri forti.” Lo dichiara il Segretario Generale di CONFINTESA, Francesco Prudenzano a margine dei lavori del Consiglio Direttivo della Confederazione.

“Ne avremo la riprova dai primi atti che i nuovi sindaci dovranno compiere per iniziare il loro mandato ovvero: la verifica straordinaria di cassa, le nomine dei rappresentanti del comune e le nomine nella struttura. Non mi resta che confermare gli auguri di buon lavoro alle due nuove sindache.” conclude Prudenzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *