Sanita’: dimissioni prof. Galzio, appello Di Nicola

“Apprendo, con stupore e preoccupazione, l’annuncio stampa delle dimissioni del prof. Renato Galzio da primario del reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale ‘San Salvatore’ di L’Aquila”. Lo afferma il consigliere regionale Maurizio Di Nicola. “L’eccellenza della scuola medica che ha alimentato e diretto nelle sue specialita’ – questo il suo appello – mi impone di chiedere l’immediato […]

“Apprendo, con stupore e preoccupazione, l’annuncio stampa delle dimissioni del prof. Renato Galzio da primario del reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale ‘San Salvatore’ di L’Aquila”. Lo afferma il consigliere regionale Maurizio Di Nicola.

“L’eccellenza della scuola medica che ha alimentato e diretto nelle sue specialita’ – questo il suo appello – mi impone di chiedere l’immediato intervento del presidente della Giunta regionale, Luciano D’Alfonso, e del direttore generale dell’Asl n. 1 Avezzano – Sulmona – L’Aquila, Rinaldo Tordera, per costruire le condizioni necessarie ad un ripensamento delle volonta’ del prof. Galzio, al quale voglio manifestare un sentimento di gratitudine e la massima stima per il lavoro svolto in favore della comunita’ abruzzese e della migliore sanita’ regionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *