Dallas, 5 agenti uccisi e 6 feriti spari al corteo afroamericano

Cinque poliziotti sono stati colpiti a morte e altri sei feriti nel corso di una sparatoria scoppiata a Dallas, mentre era in corso una manifestazione per denunciare l’uccisione di due cittadini afroamericani da parte degli agenti in Louisiana e in Minnesota. Secondo l’agenzia di stampa Associated Press, che cita i dirigenti della polizia cittadina, sono […]

Cinque poliziotti sono stati colpiti a morte e altri sei feriti nel corso di una sparatoria scoppiata a Dallas, mentre era in corso una manifestazione per denunciare l’uccisione di due cittadini afroamericani da parte degli agenti in Louisiana e in Minnesota. Secondo l’agenzia di stampa Associated Press, che cita i dirigenti della polizia cittadina, sono state arrestate tre personementre un quarto sospetto sarebbe ancora nascosto in un garage. L’uomo avrebbe detto di voler uccidere altri agenti e di voler far esplodere bombe.

Non c’è nessuna giustificazione per questo attacco” alle forze dell’ordine. Si tratta di “un atto di violenza terribile e privo di senso. I responsabili saranno assicurati alla giustizia”. Cosi’ il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, da Varsavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *