Polizia, contratti: Silp Cgil a Renzi, 80 euro siano strutturali

“Prendiamo atto delle parole del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che venendo incontro alle nostre richieste ha confermato che la partita dei prossimi rinnovi contrattuali riguarda anche le forze di polizia. Dopo 7 anni di blocco contrattuale e stipendiale le lavoratrici e i lavoratori in divisa pretendono un contratto dignitoso. Il nostro obiettivo è anche […]

“Prendiamo atto delle parole del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che venendo incontro alle nostre richieste ha confermato che la partita dei prossimi rinnovi contrattuali riguarda anche le forze di polizia. Dopo 7 anni di blocco contrattuale e stipendiale le lavoratrici e i lavoratori in divisa pretendono un contratto dignitoso. Il nostro obiettivo è anche quello di rendere strutturale il bonus di 80 euro concesso quest’anno. Non accetteremo soluzioni o compromessi al ribasso”.

Lo dichiara Daniele Tissone, segretario generale del sindacato di polizia Silp Cgil, commentando le parole del premier Renzi che a Rtl 102.5 ha dichiarato stamattina: “Nel rinnovo dei contratti che sta finalmente partendo ci sono anche le forze di polizia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *