Chiesa Rouen: attentato, rivendicazione Stato islamico

Bloccati due terroristi che avevano preso in ostaggio almeno 5 persone in una chiesa a Saint-Etienne-du-Rouvray, in Normandia. Lo riferisce l’emittente radio France Info In corso controlli delle squadre speciali. Sarebbe il sacerdote la vittima dei due assalitori che stamane hanno preso cinque persone in ostaggio in una chiesa a Saint-Etienne-du-Rouvray, in Normandia. E’ quanto […]

Bloccati due terroristi che avevano preso in ostaggio almeno 5 persone in una chiesa a Saint-Etienne-du-Rouvray, in Normandia. Lo riferisce l’emittente radio France Info In corso controlli delle squadre speciali.

Sarebbe il sacerdote la vittima dei due assalitori che stamane hanno preso cinque persone in ostaggio in una chiesa a Saint-Etienne-du-Rouvray, in Normandia. E’ quanto riferisce il sito del Figaro. Il corpo del religioso è stato trovato nella chiesa dalle squadre speciali, entrate nell’edificio dopo avere abbattuto i due assalitori. In viaggio per Rouen il ministro dell’ Interno Cazeneuve. Ancora nessuna rivendicazione.

L’organizzazione dello Stato islamico ha rivendicato l’attentato alla chiesa di Saint-Etienne-de-Rouvray. A comunicarlo sono stati i media francesi. Rivendica sia l’azione che la morte del sacerdote 84enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *