Rio 2016, Bueno: “Per il Brasile e l’Italia medaglia già vinta”

“Un onore far parte di questo momento memorabile accanto al Presidente del Consiglio Matteo Renzi”, ha affermato la parlamentare italo-brasiliana che, nell’inaugurazione di ieri di Casa Italia a Rio de Janeiro, quartier generale della delegazione italiana, si è sentita “più a casa che mai”. “Mi auguro – ha aggiunto la Bueno – che i Giochi […]

Un onore far parte di questo momento memorabile accanto al Presidente del Consiglio Matteo Renzi”, ha affermato la parlamentare italo-brasiliana che, nell’inaugurazione di ieri di Casa Italia a Rio de Janeiro, quartier generale della delegazione italiana, si è sentita “più a casa che mai”.

“Mi auguro – ha aggiunto la Bueno – che i Giochi Olimpici si possano svolgere in un clima di assoluta sicurezza e all’insegna dei valori che sono alla base di qualsiasi disciplina sportiva, quali la competizione e il rispetto. Domani si aprirà una nuova ed importante pagina nella storia delle Olimpiadi: per il Brasile, per l’Italia e per il mondo è già una medaglia vinta!”. (Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *