Terremoto: funerali domani a Roma del carabiniere aquilano

Si terranno domani a Roma, presso la Chiesa di San Giovanni Crisostomo, in via Emilio De Marchi 60, alle ore 11.00, i funerali del maresciallo Maggiore Aiutante Giuliano Pace, rimasto sotto le macerie di un’abitazione familiare a San Giovanni di Accumuli. Il sottufficiale, che stava trascorrendo un periodo di vacanza nel reatino, prestava servizio al […]

Si terranno domani a Roma, presso la Chiesa di San Giovanni Crisostomo, in via Emilio De Marchi 60, alle ore 11.00, i funerali del maresciallo Maggiore Aiutante Giuliano Pace, rimasto sotto le macerie di un’abitazione familiare a San Giovanni di Accumuli. Il sottufficiale, che stava trascorrendo un periodo di vacanza nel reatino, prestava servizio al Reparto Operativo dell’Aquila.

Il suo corpo senza vita era stato trovato dai colleghi dell’Aquila impegnati nelle operazioni di soccorso del post-sima. Quarantatre’ anni, originario della frazione aquilana di Palombaia di Sassa, il maresciallo aveva prestato servizio anche a Pescara, citta’ nella quale si era fatto molto apprezzare, cosi’ come a L’Aquila, per le sue doti professionali ed umane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *