Festa dei Nonni: sabato 1 ottobre iniziative al Centro servizi anziani dell’Aquila

In occasione della Festa dei Nonni, sabato 1 ottobre, il Centro servizi anziani del Comune dell’Aquila  organizzerà un’iniziativa volta a promuovere un momento di aggregazione e di socialità. Lo rendono noto il presidente dell’Istituzione Csa Venanzio Gizzi e il direttore della struttura Antonio Orsini. “Anche quest’anno – hanno dichiarato Gizzi e Orsini – l’Istituzione Centro […]

In occasione della Festa dei Nonni, sabato 1 ottobre, il Centro servizi anziani del Comune dell’Aquila  organizzerà un’iniziativa volta a promuovere un momento di aggregazione e di socialità. Lo rendono noto il presidente dell’Istituzione Csa Venanzio Gizzi e il direttore della struttura Antonio Orsini.

“Anche quest’anno – hanno dichiarato Gizzi e Orsini – l’Istituzione Centro servizi anziani intende celebrare la ricorrenza, istituita nel 2005, quale momento per ricordare e sottolineare l’importanza del ruolo svolto dai nonni all’interno delle famiglie e nella nostra società in generale. Nei locali della Residenza ex Onpi, in via Capo Croce 1, sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 16, avrà luogo una festa che vedrà protagonisti gli ospiti ultra65enni, insieme con i loro familiari e gli stessi professionisti che operano nella struttura. Il programma prevede momenti ludici e di spettacolo, realizzati in collaborazione con i ragazzi di “Nuova Avropoli”, in occasione del decimo anniversario della presenza dell’associazione nella nostra città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *