Premi Panathlon: domani conferenza stampa

Domani, giovedì 27 Ottobre, alle ore 11,30, nella sede del Comune dell’Aquila  in Palazzo Fibbioni, Sala Rivera, presente l’Assessore allo Sport Emanuela Iorio, il Club L’Aquila del Panathlon International terrà una conferenza stampa per annunciare i nomi degli atleti aquilani destinatari dei Premi Panathlon per essersi distinti in competizioni internazionali. Nella stessa occasione verranno comunicati […]

Domani, giovedì 27 Ottobre, alle ore 11,30, nella sede del Comune dell’Aquila  in Palazzo Fibbioni, Sala Rivera, presente l’Assessore allo Sport Emanuela Iorio, il Club L’Aquila del Panathlon International terrà una conferenza stampa per annunciare i nomi degli atleti aquilani destinatari dei Premi Panathlon per essersi distinti in competizioni internazionali.

Nella stessa occasione verranno comunicati i nomi degli studenti degli Istituti Superiori della città che sono stati dichiarati vincitori dei Premi Sport e Scuola, organizzati sempre dal Panathlon con il contributo dall’Associazione Provinciale Costruttori Edili. Sono stati scelti studenti che si sono distinti sia nello sport, sia nel rendimento scolastico.

La consegna dei riconoscimenti avverrà in occasione di una manifestazione che si svolgerà venerdì 28 Ottobre, alle ore 17,00, nella Sala Conferenze dell’ANCE, in via De Gasperi 60.

I rappresentanti delle testate giornalistiche sono invitati a partecipare alla conferenza stampa di domani e alla cerimonia di venerdì. Ringraziamo in anticipo per l’interessamento, certi che vorrete dare spazio all’iniziativa, anche per rendere noti i risultati raggiunti dagli atleti e studenti aquilani.

Demetrio Moretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *