Terremoto, Protezione civile: ” Nuova scossa, magnitudo 6.2″

Il profilo twitter della protezione civile parla di una nuova scossa magnitudo 6.2 alle 21.18 nelle Marche. La forte scossa è stata avvertita anche a Roma da persone che sono uscite dagli edifici.” La protezione civile comunica che alle 22  ci sarà una conferenza stampa del capo della protezione civile Fabrizio Curcio e del commissario […]

Il profilo twitter della protezione civile parla di una nuova scossa magnitudo 6.2 alle 21.18 nelle Marche. La forte scossa è stata avvertita anche a Roma da persone che sono uscite dagli edifici.”

La protezione civile comunica che alle 22  ci sarà una conferenza stampa del capo della protezione civile Fabrizio Curcio e del commissario straordinario per la ricostruzione Vasco Errani.

Dai dati forniti dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia il terremoto registrato alle ore 21.18 è stato di magnitudo 5.9  tra le province di Macerata e Perugia  . Lo comunica la protezione civile con una nota in cui tempestivamente corregge il precedente comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *