Capodanno in piazza: ecco cosa accadrà

Capodanno in piazza, ecco quanto accadrà nelle principali città italiane: ROMA – L’arrivo del 2017 sarà salutato da diversi eventi itineranti. La festa di Roma proposta dal Campidoglio vedrà oltre 500 artisti per 10 chilometri di spettacoli, animazione e musica, su quattro ponti capitolini. Al Circo Massimo dalle ore 22 si fa festa con un […]

Capodanno in piazza, ecco quanto accadrà nelle principali città italiane:

ROMA – L’arrivo del 2017 sarà salutato da diversi eventi itineranti. La festa di Roma proposta dal Campidoglio vedrà oltre 500 artisti per 10 chilometri di spettacoli, animazione e musica, su quattro ponti capitolini. Al Circo Massimo dalle ore 22 si fa festa con un dj set accompagnato da performance di artisti circensi di fama internazionale.

NAPOLI – In Piazza del Plebiscito si esibiranno gli Stadio ed i Tiromancino. Ovviamente non mancherà un tocco di napoletanità rappresentata dal rapper partenopeo Clementino.

MILANO – Concertone in Piazza Duomo con Annalisa e Mario Biondi.

TORINO – In Piazza San Carlo, protagonista e direttore artistico della serata sarà Samuel Romano, il frontman dei Subsonica, che presenterà in anteprima nazionale il suo primo album da solista.

FIRENZE – Nel capoluogo toscano sono coinvolte tutte le piazze del centro storico. Alla musica ed al concertone sarà dedicata Piazza Michelangelo con l’esibizione di Marco Mengoni.

BOLOGNA – Piazza Maggiore vedrà come protagonisti il duo Nas1 e Rou.

PALERMO – Due le location scelte, piazza Politeama e piazza Giulio Cesare a ridosso della stazione centrale. Nella prima l’artista di punta sarà Luca Carboni mentre nella seconda toccherà a Nino D’Angelo.

BARI – Sul palco infatti saliranno tre fra gli artisti più acclamati del momento ovvero Fedez, J-Ax ed anche il loro amico ed ultimo fenomeno musicale nostrano, Fabio Rovazzi.

POTENZA – Capodanno televisivo con gli italiani con un cast di tutto rispetto. Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, Nek, Alex Britti, Noemi, Valerio Scanu, Edoardo Bennato, Benji e Fede, Toni Hadley, Sandy Marton e la beniamina di casa Arisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *