Mimmo Emanuele secondo alla Biennale di Greccio (Rieti)

L’artista aquilano Mimmo Emanuele è stato premiato con il secondo premio a Greccio (Rieti) nell’ambito della terza edizione della Biennale del Senso e della materia del Museo Macs diretto dal maestro Guido Carlucci. L’opera dell’artista “Pietra Viva“, dedicata alle popolazioni colpite dal sisma, è stata molto apprezzata dai visitatori della rassegna pittorica. La rassegna, a carattere internazionale, ha […]

L’artista aquilano Mimmo Emanuele è stato premiato con il secondo premio a Greccio (Rieti) nell’ambito della terza edizione della Biennale del Senso e della materia del Museo Macs diretto dal maestro Guido Carlucci.

L’opera dell’artista “Pietra Viva“, dedicata alle popolazioni colpite dal sisma, è stata molto apprezzata dai visitatori della rassegna pittorica.

La rassegna, a carattere internazionale, ha visto la partecipazione di numerosi e qualificati artisti provenienti da ogni parte del mondo che hanno richiamato, nel contempo, l’attenzione di migliaia di visitatori che ne hanno potuto apprezzare la valenza artistica.

Questo successo arriva dopo quelli nelle mostre di Venezia (Libro di Artista), Corigliano Calabro (Periscopio sull’arte in Itala 2016), Roma (Ritorno a Portonaccio e in Vino Verità Art) e mostra itinerante Marcinelle 262 che a giugno approderà a Venezia, Bassano del Grappa (con Opera Corale).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *