Preturo (L’Aquila): i Tiromancino in concerto il 14 luglio 2017

I Tiromancino si esibiranno il 14 luglio a Preturo (L’Aquila).  Dopo il tour invernale nei teatri che ha registrato enorme partecipazione e diversi sold-out, la storica band romana capitanata da Federico Zampaglione, torna a calcare i palchi di tutta Italia, a grande richiesta, con il “Dove Tutto É A Metà” summer tour 2017. “Ci saremmo […]

I Tiromancino si esibiranno il 14 luglio a Preturo (L’Aquila).
 Dopo il tour invernale nei teatri che ha registrato enorme partecipazione e diversi sold-out, la storica band romana capitanata da Federico Zampaglione, torna a calcare i palchi di tutta Italia, a grande richiesta, con il “Dove Tutto É A Metà” summer tour 2017.

“Ci saremmo dovuti fermare”, racconta Zampaglione, “ma grazie al grande supporto e calore dimostrato durante il tour teatrale, ritorniamo per tutta l’intera estate 2017 con dove tutto é a metà tour che prende nome dal singolo e dal romanzo”.

“Dove Tutto É A Metà” infatti prende il titolo dal già molto apprezzato romanzo uscito per Mondadori, scritto dal cantautore e leader della band che lo presenterà anche a festival letterari importanti come Collisioni e Caffeina.

Il singolo omonimo, prodotto da Luca Chiaravalli ed Emiliano Bassi e scritto insieme ad Alberto Gambell, fa da sfondo alle storie dei protagonisti del romanzo, ed è la prima volta che un libro ha la propria colonna sonora.
“Dove tutto è a metà” è un romanzo fresco e pieno di ritmo, che racconta i sogni, l’amicizia e l’amore di due generazione diverse, entrambe sempre alla ricerca della felicità.

Con questo nuovo tour estivo i Tiromancino ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *