“Giù le mani dal Liceo Classico”, prossimo evento di L’Aquila che rinasce

Il prossimo evento di “L’Aquila che rinasce”: la presentazione del volume del giornalista Miska Ruggeri, “Giù le mani dal Liceo Classico” (Book Time). Ormai è sempre più chiaro che per conquistare il futuro non bastano gli strumenti (quelli che gli anglosassoni chiamano tool e skill) ma una forma mentis – un mindset – in grado […]

Il prossimo evento di “L’Aquila che rinasce”: la presentazione del volume del giornalista Miska Ruggeri, “Giù le mani dal Liceo Classico” (Book Time).

Ormai è sempre più chiaro che per conquistare il futuro non bastano gli strumenti (quelli che gli anglosassoni chiamano tool e skill) ma una forma mentis – un mindset – in grado di adattarsi ai mutamenti, alle trasformazioni mantenendo saldi i principi di fondo. In questo senso la cultura umanistica può davvero fare la differenza.

Non a caso l’evento è stato organizzato nei locali di Strange Office – la casa degli innovatori aquilani.

Con l’autore dialogheranno Marco Fanfani, Salvatore Santangelo, Riccardo Cicerone, Andrea Taurino, Alessandro Rico, Alessandro Maccarone e Gianlorenzo Aloisi.

L’evento – organizzato in collaborazione con Eolo – è inserito nel calendario di Onda d’innovazione 2017 e sostenuto dalla Fondazione Carispaq.

L’appuntamento è per il 28 dicembre a L’Aquila; a partire dalle 18 e 30 in via Roma 155, seguirà aperitivo d’auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *