Campo Imperatore (AQ): abbonamento a 80 euro fino a fine stagione

Fino a fine stagione sarà possibile sciare sulle nevi di Campo Imperatore (AQ) con un abbonamento del costo di 80 euro. Lo rendono noto l’assessore alla Mobilità, Carla Mannetti, e il commissario del Centro turistico del Gran Sasso, Domenico de Nardis. Con l’abbonamento in questione si potranno utilizzare la funivia e gli impianti di risalita […]

Fino a fine stagione sarà possibile sciare sulle nevi di Campo Imperatore (AQ) con un abbonamento del costo di 80 euro. Lo rendono noto l’assessore alla Mobilità, Carla Mannetti, e il commissario del Centro turistico del Gran Sasso, Domenico de Nardis. Con l’abbonamento in questione si potranno utilizzare la funivia e gli impianti di risalita tutti i giorni (sabato, domenica e festivi compresi) fino alla chiusura delle strutture. “Vista la tanta neve che c’è sul Gran Sasso – ha dichiarato l’assessore Mannetti – ci auguriamo che si possa sciare fino alla metà di maggio”.

“Come si ricorderà, nel periodo di Pasqua avevamo lanciato una prima offerta e avevamo anticipato che stavamo studiando, con il Centro turistico, ulteriori promozioni – ha proseguito Mannetti –. Abbiamo trovato questa soluzione, che consentirà di poter sciare tutti i giorni fino a fine stagione a 80 euro. Forse si tratta di gocce nel mare, ma era giusto adoperarsi per recuperare il tempo perduto e soprattutto proporre agli amanti della montagna e dello sci – davvero tantissimi in questi giorni – un’offerta competitiva, anche per rendere appetibile la nostra stazione turistica in vista della prossima stagione invernale”.

L’abbonamento può essere acquistato anche all’Info Point di piazza Battaglione degli Alpini (Fontana Luminosa)-L’Aquila, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *