Il giornalista Umberto Braccili al Teatro comunale di Atessa

Un grande e atteso evento vede protagonista il giornalista Rai e scrittore Umberto Braccili che giovedì 12 alle ore 18 presenterà il suo ultimo libro nel Teatro comunale di Atessa. I Mille Abruzzi, edito da Ricerche e Redazioni vede come sempre, parte del ricavato devoluto a temi sociali di grande importanza. In questo appuntamento verrà […]

Un grande e atteso evento vede protagonista il giornalista Rai e scrittore Umberto Braccili che giovedì 12 alle ore 18 presenterà il suo ultimo libro nel Teatro comunale di Atessa.

I Mille Abruzzi, edito da Ricerche e Redazioni vede come sempre, parte del ricavato devoluto a temi sociali di grande importanza.

In questo appuntamento verrà ricordata una persona speciale, Angelo Lannutti che perse nel terremoto a L’Aquila del 2009 sua figlia Ivana.

Angelo Lannutti è stato nella redazione de Il giornale D’Abruzzo, Vice Sindaco ad Archi. Dopo il terribile sisma che ha colpito L’Aquila che causò la perdita della figlia, Ivana si è impegnato nella Associazione Genitori studenti vittime nel terremoto.

Un uomo corretto, elegante che ha realizzato un libro “Il sogno sospeso di una vita” in memoria di sua figlia, senza riuscire a presentarlo, mancando due giorni prima.

Teneva moltissimo a questo progetto, per questo e MILLE altri motivi, Umberto Braccili, giornalista Rai e scrittore, sarà protagonista nel teatro comunale di Atessa, giovedì 12 alle ore 18 in un appuntamento atteso che metterà in luce gli argomenti trattati nel libro di questo Abruzzo descritti in modo coerente e vero, sia per eventi indimenticabili per tragicità che per eccellenze spesso invisibili intorno a noi.

Super eroi, persone comuni, luoghi di rara bellezza e anime che pur non essendoci più restano nella nostra memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *