Genova, crolla ponte Morandi su autostrada A10: vittime e feriti

E’ crollata a Genova una lunga porzione del viadotto dell’autostrada A10. “Genova crollo al ponte Morandi su autostrada A10 e soccorsi sul posto”, lo scrive su Twitter la Polizia di stato. E sempre su Twitter ne danno conferma i Vigili del fuoco: “#14ago #Genova 12:00, crolla parte del ponte Morandi sulla #A10. Le squadre #vigilidelfuoco […]

E’ crollata a Genova una lunga porzione del viadotto dell’autostrada A10.
“Genova crollo al ponte Morandi su autostrada A10 e soccorsi sul posto”, lo scrive su Twitter la Polizia di stato. E sempre su Twitter ne danno conferma i Vigili del fuoco: “#14ago #Genova 12:00, crolla parte del ponte Morandi sulla #A10. Le squadre #vigilidelfuoco stanno operando in massa, attivatinteam usar e cinofili”.
L’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno. E’ corsa contro il tempo per i soccorritori che stanno raggiungendo la zona del crollo del Ponte Morandi sulla A10. Il tratto interessato è quello che collega il capoluogo ligure a Savona e Ventimiglia. Secondo quanto si apprende, tra le prime ipotesi al vaglio il tratto del viadotto sospeso sarebbe caduto a causa un cedimento strutturale. Nel crollo sarebbero precipitate alcune auto. Si parla già di vittime e feriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *