Roma saluta Maria Sensi

 La Roma di ieri e di oggi si è ritrova per  il funerale di Maria Sensi, la ‘presidentessa’, moglie di Franco, morta venerdì all’età di 75 anni.  Molti i cittadini e i tifosi presenti nella chiesa di San Lorenzo fuori le mura al Verano, dove nel 2008 i tifosi salutarono il presidente dell’ultimo scudetto, Franco.  […]

 La Roma di ieri e di oggi si è ritrova per  il funerale di Maria Sensi, la ‘presidentessa’, moglie di Franco, morta venerdì all’età di 75 anni.  Molti i cittadini e i tifosi presenti nella chiesa di San Lorenzo fuori le mura al Verano, dove nel 2008 i tifosi salutarono il presidente dell’ultimo scudetto, Franco. 
Fuori dalla chiesa, alcune corone di fiori tra cui quella del presidente della Lazio, Claudio Lotito. Lungo e caloroso l’abbraccio di saluto a Rosella Sensi di Totti e De Rossi prima dell’avvio della cerimonia iniziata in “un clima familiare come avrebbe voluto lei”, ha ricordato il sacerdote dall’altare.

“La cosa che mi fa piacere è che ora mamma sta al fianco del suo amato Franco e insieme guarderanno le partite”. Così una commossa Rosella Sensi dal leggìo della chiesa di San Lorenzo fuori le mura ha ricordato la madre Maria nel corso dei funerali. “Grazie del vostro affetto- ha aggiunto la Sensi rivolgendosi ai presenti- e della vicinanza che ci avete dimostrato in questi giorni”. “Era una grande donna, una madre unica che ci ha insegnato dei grandi valori. È difficile parlare in questi momenti. Amava la famiglia e la Roma perché era una tifosa appassionata. Ho un dolore immenso dentro. Porteremo avanti quello che ci ha insegnato. L’unica consolazione che abbiamo oggi è che si è ricongiunta con papà Franco”, ha poi aggiunto Rosella al termine delle esequie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *