Elezioni Sardegna, vince Solinas

Christian Solinas, candidato del centrodestra, vince le Regionali in Sardegna. Cagliaritano, 42 anni, Solinas il 4 marzo scorso è stato eletto in Senato nella lista di Lega-Psd’Az dopo l’alleanza sancita con il Carroccio. Christian Solinas subito dopo la vittoria ha detto: “Oggi ha vinto la Sardegna. Ringrazio i sardi della fiducia, è stato premiato il […]

Christian Solinas, candidato del centrodestra, vince le Regionali in Sardegna. Cagliaritano, 42 anni, Solinas il 4 marzo scorso è stato eletto in Senato nella lista di Lega-Psd’Az dopo l’alleanza sancita con il Carroccio.
Christian Solinas subito dopo la vittoria ha detto: “Oggi ha vinto la Sardegna. Ringrazio i sardi della fiducia, è stato premiato il progetto di governo che abbiamo presentato. Non ho mai visto un testa a testa, che non rispondeva al vero, 14 punti di vantaggio rappresentano un dato incontrovertibile”.
Matteo Salvini, segretario della Lega, esulta: “Anche in Sardegna, dopo il Friuli, il Molise, Trento, Bolzano e l’Abruzzo i cittadini hanno scelto di far governare la Lega. E come in Abruzzo anche in Sardegna è la prima volta che ci presentiamo alle Regionali. Grazie a tutti quelli che hanno deciso di darci fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *