Sociale. Donazione in memoria dell’ing. Salvatore Romano

Presso l’Ospedale Sant’Antonio di Padova, la NurPhoto srl ha donato due aspiratori chirurgici, idonei per il drenaggio gastrointestinale ed endocavitario continuo o intermittente e/o post-operatorio, a favore del Reparto di Chirurgia Generale diretto dal dott. Giacomo Sarzo al fine di alleviare la sofferenza di molti altri pazienti. La donazione, perfezionatasi attraverso la delibera 568 del […]

Presso l’Ospedale Sant’Antonio di Padova, la NurPhoto srl ha donato due aspiratori chirurgici, idonei per il drenaggio gastrointestinale ed endocavitario continuo o intermittente e/o post-operatorio, a favore del Reparto di Chirurgia Generale diretto dal dott. Giacomo Sarzo al fine di alleviare la sofferenza di molti altri pazienti.

La donazione, perfezionatasi attraverso la delibera 568 del 21/03/ 2022, ha previsto la consegna dei dispositivi medici.

Il gesto si arricchisce di ancor più significato grazie alla volontà della società NurPhoto srl di dedicare la donazione alla memoria dell’ing. Salvatore Romano, co-fondatore della società, deceduto il 29 novembre 2021, docente e professionista stimato a livello internazionale, discreto e di grande umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *