Il triste addio di un campione del calcio: Gianluca Vialli ci lascia a soli 58 anni

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Gianluca Vialli a soli 58 anni. L’ex attaccante lombardo, una figura iconica e vincente del panorama calcistico italiano, è deceduto a Londra dopo una battaglia contro il tumore al pancreas iniziata nel 2017. Vialli, che ha giocato per Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea, era stato costretto a […]

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Gianluca Vialli a soli 58 anni. L’ex attaccante lombardo, una figura iconica e vincente del panorama calcistico italiano, è deceduto a Londra dopo una battaglia contro il tumore al pancreas iniziata nel 2017.

Vialli, che ha giocato per Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea, era stato costretto a lasciare lo staff azzurro di Roberto Mancini a causa dell’aggravarso delle sue condizioni. La malattia, nonostante un periodo di tregua dovuto alle cure, è tornata con forza, non lasciandogli scampo.

La notizia della sua scomparsa si aggiunge a quella di Pelé e Mihajlovic, arrivata pochi giorni fa, sconvolgendo il mondo dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *