Mafia. Messina Denaro, Meloni: “Giornata storica e di festa”

“È una giornata storica, un giorno di festa per le persone perbene e per le famiglie delle vittime della mafia, perché il sacrificio di tanti eroi non era vano”. Così la premier Giorgia Meloni, incontrando la stampa al palazzo di giustizia di Palermo dopo l’incontro con il procuratore Maurizio De Lucia nel giorno della cattura […]

“È una giornata storica, un giorno di festa per le persone perbene e per le famiglie delle vittime della mafia, perché il sacrificio di tanti eroi non era vano”. Così la premier Giorgia Meloni, incontrando la stampa al palazzo di giustizia di Palermo dopo l’incontro con il procuratore Maurizio De Lucia nel giorno della cattura del boss Matteo Messina Denaro.

“Oggi possiamo dire ai nostri figli che la mafia si può battere. Non abbiamo vinto la guerra, ma questa era una battaglia fondamentale da vincere ed è un colpo duro per la criminalità organizzata”. Queste le parole con le quali la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha commentato l’arresto di Matteo Messina Denaro incontrando i giornalisti al piano terra del Palazzo di Giustizia di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *