Sport. Due giocatori dell’Aquila Touch convocati agli Europei 2023 di Touch Rugby

Mancano meno di 24 ore al torneo continentale organizzato dalla Federazione Internazionale di Touch (FIT). Da mercoledì 9 a sabato 12 agosto presso gli impianti sportivi di Vichy, città francese a 200 km da Lione, squadre provenienti da tutta Europa daranno luogo a sfide all’ultima meta per primeggiare nelle varie categorie inserite nel programma del […]

Mancano meno di 24 ore al torneo continentale organizzato dalla Federazione Internazionale di Touch (FIT).

Da mercoledì 9 a sabato 12 agosto presso gli impianti sportivi di Vichy, città francese a 200 km da Lione, squadre provenienti da tutta Europa daranno luogo a sfide all’ultima meta per primeggiare nelle varie categorie inserite nel programma del torneo.

La nazionale di Italia Touch sarà presente con 3 formazioni nelle categorie Mixed Open, Over 45 e Mixed 30. In quest’ultima categoria L’Aquila Touch sarà rappresentata da due suoi giocatori, Matteo Marchetti e Paola Pasta, che sono stati premiati con la convocazione al prestigioso torneo dopo un percorso sportivo durato un anno.  

“Dopo aver partecipato a vari raduni della Nazionale che si sono svolti sempre nel Nord– spiegano Matteo e Paola entrambi con un passato rugbistico alle spalle – ci apprestiamo ad affrontare l’Europeo 2023 consapevoli delle nostre capacità e potenzialità, acquisite anche nel corso degli allenamenti svolti con i nostri compagni di squadra dell’Aquila Touch ai quali va un ringraziamento particolare perché è anche merito loro se siamo arrivati a questa convocazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *