Centrodestra compatto a Pescara: Testa (FdI) annuncia voto ad agosto per confermare Masci

Il deputato di Fratelli d’Italia Guerino Testa ha ribadito l’impegno del centrodestra in vista delle elezioni comunali straordinarie di agosto a Pescara, sottolineando la necessità di confermare l’amministrazione uscente e la figura del sindaco Carlo Masci. “Il centrodestra, con Fratelli d’Italia in prima linea, è pronto ad affrontare con determinazione e compattezza le elezioni comunali […]

Il deputato di Fratelli d’Italia Guerino Testa ha ribadito l’impegno del centrodestra in vista delle elezioni comunali straordinarie di agosto a Pescara, sottolineando la necessità di confermare l’amministrazione uscente e la figura del sindaco Carlo Masci.

“Il centrodestra, con Fratelli d’Italia in prima linea, è pronto ad affrontare con determinazione e compattezza le elezioni comunali straordinarie di agosto a Pescara.” Testa ha poi espresso fiducia nel giudizio dei cittadini: “Siamo convinti che, nonostante la particolarità della situazione, i cittadini sapranno riconoscere la bontà del lavoro svolto in questi anni e confermeranno l’esito del 2024, riportando Carlo Masci nel pieno delle sue funzioni di sindaco.” L’esponente di FdI ha richiamato i risultati conseguiti durante il mandato, citando «investimenti record, opere pubbliche avviate e completate, attenzione al sociale, alla cultura, al turismo e alla sicurezza» come tappe di un percorso di sviluppo urbano e amministrativo.

Sul fronte dell’opposizione, Testa ha accusato chi tenta di “rimettere tutto in discussione” di agire per “calcoli politici e interessi di parte, non certo per il bene della città”. Secondo il deputato, Pescara avrebbe invece bisogno di “continuità, stabilità e ambizione”. Con riferimento allo spirito della coalizione, ha concluso: “Pescara merita di continuare a volare alto. E noi saremo lì, al fianco dei cittadini, per farlo accadere”.