Percorso di cura estetica e supporto solidale per donne in terapia oncologica

Un evento aperto a tutta la cittadinanza si propone di sostenere il benessere psicofisico delle donne colpite da patologie oncologiche, puntando su dignità, ascolto e condivisione. “Bellezza che cura” mette la bellezza al centro come linguaggio di vicinanza e risorsa interiore e nasce per raccogliere fondi a favore di Salute Donna Onlus. Promosso da Tindora […]

Un evento aperto a tutta la cittadinanza si propone di sostenere il benessere psicofisico delle donne colpite da patologie oncologiche, puntando su dignità, ascolto e condivisione. “Bellezza che cura” mette la bellezza al centro come linguaggio di vicinanza e risorsa interiore e nasce per raccogliere fondi a favore di Salute Donna Onlus.

Promosso da Tindora Cosmetics con il patrocinio del Comune dell’Aquila, l’appuntamento si svolgerà dalle 18 alle 21 in Piazza Duomo. Madrina della serata sarà la modella e cantante Georgiana Gaman, che darà visibilità al messaggio di solidarietà, sensibilizzazione e speranza.

L’iniziativa si avvale del contributo di una rete di attività locali che hanno deciso di unirsi in questo progetto: Arte e Psiche, Piadineria Piadì, Madè, Ramo di Mandorlo, Venus Entertainment, Profumeria Artistica 3 Marie, Chiara Store, Fisicamente, The Place, Taste Abruzzo, Farmaq, Gelateria del Duomo, Ambasciatori, Ferella Group, La Bottega e Associazione Piano Strada.

“Sarà l’occasione per dimostrare – dichiara l’imprenditrice Fiorella Bafile, creatrice del marchio di cosmetici allo zafferano – che la bellezza rappresenta qualcosa che va oltre immagine: è gesto, ascolto, presenza e cura condivisa, capace di creare legami tra le persone e di portare un messaggio di speranza e sostegno a chi sta affrontando un percorso difficile.”

L’evento offre a tutti la possibilità di partecipare a un momento di condivisione e sostegno concreto.