Venerdì 5 settembre alle 18 Palazzo Tabassi (via E. Ciofano 44) ospiterà la presentazione della Stagione di prosa 2025/26 del Teatro Maria Caniglia, promossa da Meta APS in partnership con il Comune di Sulmona. Il sindaco Luca Tirabassi e il direttore artistico Patrizio Maria D’Artista illustreranno il cartellone degli spettacoli e le iniziative collaterali, che spazieranno da approfondimenti culturali a progetti legati al sociale.
L’invito è esteso a tutta la cittadinanza, chiamata a partecipare per scoprire il programma e inaugurare insieme il nuovo anno teatrale. Subito dopo la presentazione, sabato 6 e domenica 7 settembre (ore 10-20 in orario continuato), prenderà il via la campagna abbonamenti nell’atrio del Teatro Maria Caniglia. Chi si iscriverà in quei giorni potrà scegliere il posto preferito tra tutte le file, godere di comode sedute e di un piccolo ristoro in ambiente accogliente. Parallelamente, dal 6 settembre sarà attiva la vendita online tramite Ciaotickets.
Da martedì 9 settembre la sottoscrizione proseguirà al “Centro di Informazioni Turistiche – IAT Sulmona”, nel Complesso della Ss. Annunziata lungo corso Ovidio, aperto dal martedì alla domenica (9:30-12:00 e 16:00-19:00).
Per dettagli e approfondimenti è possibile chiamare il numero 329 933 9837, consultare i canali social del teatro, visitare il sito www.teatromariacaniglia.com o scrivere a info@teatromariacaniglia.com.