Spettacolo pirotecnico alla Torre Eiffel: 40 arresti

Sabato sera la polizia di Parigi ha condotto un’operazione sul Trocadéro, nei pressi della Torre Eiffel, arrestando 40 persone ritenute responsabili dell’esplosione di fumogeni e fuochi d’artificio. Secondo la prefettura di polizia, gli agenti hanno individuato l’accaduto grazie alle telecamere di sorveglianza. “Sabato, intorno alle 20.50, gli agenti di polizia hanno rilevato dalle riprese delle […]

Sabato sera la polizia di Parigi ha condotto un’operazione sul Trocadéro, nei pressi della Torre Eiffel, arrestando 40 persone ritenute responsabili dell’esplosione di fumogeni e fuochi d’artificio. Secondo la prefettura di polizia, gli agenti hanno individuato l’accaduto grazie alle telecamere di sorveglianza.

“Sabato, intorno alle 20.50, gli agenti di polizia hanno rilevato dalle riprese delle telecamere di sorveglianza che un gruppo di persone stava facendo uso di fumogeni e fuochi d’artificio in Place de Varsovie e sulla spianata del Trocadéro” nel 16° arrondissement, a ovest di Parigi. Appresa la notizia, le forze dell’ordine si sono portate immediatamente sul posto: “si sono recati immediatamente sul posto e hanno effettuato 40 arresti”, ha aggiunto la stessa fonte. È stata aperta un’inchiesta per stabilire le responsabilità degli indagati.