Bruno Mars conferma il successo con il singolo “I Just Might”

Bruno Mars prolunga il proprio dominio musicale con un remix del singolo “I Just Might” realizzato dal DJ e produttore di Harlem Austin Millz. Il brano, già stabile al primo posto della Billboard Hot 100 e delle classifiche radiofoniche statunitensi, ha superato i 252 milioni di stream e segna per Mars il decimo singolo a […]

Bruno Mars prolunga il proprio dominio musicale con un remix del singolo “I Just Might” realizzato dal DJ e produttore di Harlem Austin Millz. Il brano, già stabile al primo posto della Billboard Hot 100 e delle classifiche radiofoniche statunitensi, ha superato i 252 milioni di stream e segna per Mars il decimo singolo a debuttare in vetta alla classifica più ambita, un traguardo che lo colloca tra Drake, Stevie Wonder e Michael Jackson.

Nel frattempo l’artista si prepara a lanciare The Romantic Tour, il suo primo tour mondiale da headliner in quasi dieci anni. L’avvio delle vendite ha registrato il tutto esaurito in tempi record e un record di 2,1 milioni di biglietti venduti in un solo giorno. In Italia Mars si esibirà allo Stadio San Siro di Milano il 14 e il 15 luglio.

Parallelamente cresce l’attesa per The Romantic, quarto album in studio del cantante in uscita il 27 febbraio via Atlantic Records. Su Spotify il progetto ha già totalizzato 1,5 milioni di pre‐save.

Con 16 Grammy e numerosi dischi multi‐platino, Bruno Mars vanta oltre 130 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, il dato più alto mai raggiunto da un artista solista. Tra i suoi successi recenti figura “Die With A Smile” con Lady Gaga, canzone che ha raggiunto 1 miliardo di stream in tempi record e ha dominato per 18 settimane la Billboard Global 200, e “APT.” con ROSÉ, nominata canzone più riprodotta al mondo del 2025 da Apple Music e salda in vetta alla Global Excl. U.S. Chart per 19 settimane (12 in testa alla Global 200). “APT.” si è aggiudicata anche il premio “Canzone dell’Anno” agli MTV Video Music Awards 2025 e guadagnato tre nomination ai 68° Grammy Awards.

Nel gennaio 2025 Mars è diventato il primo artista a superare i 150 milioni di ascoltatori mensili su Spotify; nell’ottobre 2022 è stato il primo nella storia della RIAA a ottenere sei singoli certificati Diamante. Oggi conta sette hit con certificazione Diamante, tra cui “Just the Way You Are” (21× platino), “Uptown Funk”, “Grenade”, “That’s What I Like”, “When I Was Your Man”, “Locked Out of Heaven” e “The Lazy Song”. Il suo album di debutto Doo-Wops & Hooligans detiene il record di permanenza nella Billboard 200 per un artista maschile con oltre 345 settimane in classifica.

Con oltre 150 milioni di dischi venduti in carriera, Bruno Mars continua a consolidare il proprio ruolo di protagonista globale, sia come solista sia nel duo Silk Sonic con Anderson .Paak, grazie anche a tour che figurano tra i più redditizi degli ultimi anni.