Concorso Fotografico: “Riprendiamoci Svago”

Un’occasione unica e imperdibile per giovani fotografi professionisti e non. L’Associazione Culturale L’Impronta offre a ragazzi e ragazze un’opportunità di mandare scatti su temi liberi. Una grande schance per apparire sul nostro magazine e sul sito, con le immagini che realizzerete.A voi la grande sfida del nostro concorso. Il concorso ha inizio il 1° Settembre e […]

Un’occasione unica e imperdibile per giovani fotografi professionisti e non. L’Associazione Culturale L’Impronta offre a ragazzi e ragazze un’opportunità di mandare scatti su temi liberi. Una grande schance per apparire sul nostro magazine e sul sito, con le immagini che realizzerete.A voi la grande sfida del nostro concorso.

Il concorso ha inizio il 1° Settembre e si chiuderà il 30 Novembre.
I partecipanti devono essere gli autori di ciascuna foto.
Partecipando al concorso, l’autore di ciascuna foto concede, a titolo gratuito, all’Associazione Culturale L’Impronta il diritto di pubblicazione delle immagini inviate sulle riviste: Svago,L’Impronta,Portfolio, sugli stampati inerenti la premiazione,su supporti informatici o per esposizioni promozionali del concorso stesso.
Spedite tutto in busta chiusa a:
Ass. Culturale L’Impronta, Via Dante Aligheri 35, S.Pietro V.co (BR), 72027

Per ulteriori info:
improntalaquila@yahoo.it
info@improntaonline.net

www.improntaonline.net
www.portfoliomagazine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *