CARNEVALE 2010, SABATO IL VIA ALLA KERMESSE!

Venezia, 4 febbraio ’10. Tutto pronto per il via al Carnevale 2010. Da sabato mattina il popolo del Carnevale comincerà a sciamare per calli e campielli per godersi il primo week end della kermesse che si aprirà all’insegna dei bambini e dell’attesa performance di Ferruccio Soleri in Piazza San Marco alle 21.00, protagonista di “Arlecchino […]

Venezia, 4 febbraio ’10. Tutto pronto per il via al Carnevale 2010. Da sabato mattina il popolo del Carnevale comincerà a sciamare per calli e campielli per godersi il primo week end della kermesse che si aprirà all’insegna dei bambini e dell’attesa performance di Ferruccio Soleri in Piazza San Marco alle 21.00, protagonista di “Arlecchino servitore di due padroni”, la nota commedia di Carlo Goldoni che andrà in scena con la regia di Stefano De Luca.Tra gli eventi di sabato ricordiamo l’apertura, dalle 10 alle 18.30, della nuova attesa edizione del “Carnevale al buio”, al Palazzo delle Esposizioni in collaborazione con l’Istituto dei Ciechi di Milano. In contemporanea al Palazzo delle Esposizioni, dalle 10.00 alle 18.00, ci sarà l’apertura de “Il Giardino della Creatività – Il Carnevale dei ragazzi della Biennale”.

In Campo Sant’Angelo, dalle 11.00 alle 19.00, ci sarà la mostra polisensoriale dedicata al riciclo delle lampadine “Lamp & Rilamp”, a cura del Consorzio Ecolamp.

Da sabato mattina aprirà per tutti i giorni della manifestazione il Giardino di Piazza San Marco con orario 11.00 – 23.00.

In terraferma ricordiamo la prima tappa del tour del Sensation Bus, dalle ore 14.30 alle 15.30 alla Chiesa di S.Ilario a Malcontenta, e alle 16.00 in Piazza Mercato a Marghera.

La sera chiusura del primo sabato di Carnevale in Campo Santa Margherita con DJ set a cura di A.E.P.E. a partire dalle 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *