Bianca Brandolini d’Adda: “Lo rifarei subito”

Bagno di folla per il Volo dell’Angelo. Ieri, domenica 7 febbraio 2010, oltre 75.000 persone hanno preso d’assalto Venezia per assistere all’evento più atteso del Carnevale di Venezia, Sensation 2010. Dal Campanile di San Marco si è lanciata una emozionata Bianca Brandolini d’Adda, modella di fama internazionale, che  per l’occasione ha indossato un abito creato […]

Bagno di folla per il Volo dell’Angelo. Ieri, domenica 7 febbraio 2010, oltre 75.000 persone hanno preso d’assalto Venezia per assistere all’evento più atteso del Carnevale di Venezia, Sensation 2010.
Dal Campanile di San Marco si è lanciata una emozionata Bianca Brandolini d’Adda, modella di fama internazionale, che  per l’occasione ha indossato un abito creato dallo stilista Giambattista Valli. Atterrata nel fiabesco giardino della Piazza,  Bianca ha commentato “ Lo rifarei subito.Un’esperienza unica, con un’adrenalina incredibile che ripeterei senza problemi. Essere protagonista, ed aprire il Carnevale di Venezia, il  più bello del Mondo non è da tutti i giorni. Certo, prima di lanciarmi, ammetto di aver provato una certa tensione. Poi mentre “volavo” è passato tutto.”

Entusiasta Piero Rosa Salva, Presidente della Venezia Marketing Eventi, Società organizzatrice del Carnevale di Venezia : “ E’ un Carnevale nel segno della bellezza e dell’eleganza. Bianca Brandolini d’Adda ha simbolicamente interpretato il fascino della città regalando al pubblico giunto numeroso da tutto il mondo, una emozionante apertura di questa kermesse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *