iPad disponibile negli USA il 3 aprile, in italia entro la fine del mese

Apple® ha annunciato oggi che il proprio magico e rivoluzionario iPad sarà disponibile negli Stati Uniti sabato 3 aprile nei modelli Wi-Fi e a fine Aprile nei modelli Wi-Fi + 3G. Inoltre, tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di Aprile.“iPad è […]

Apple® ha annunciato oggi che il proprio magico e rivoluzionario iPad sarà disponibile negli Stati Uniti sabato 3 aprile nei modelli Wi-Fi e a fine Aprile nei modelli Wi-Fi + 3G. Inoltre, tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di Aprile.“iPad è qualcosa di completamente nuovo,” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. “Non vediamo l’ora che i clienti possano avere fra le mani questo prodotto magico e rivoluzionario e connettersi alle proprie app e ai contenuti preferiti in un modo più intimo, intuitivo e divertente, come non è mai stato possibile prima.”

Disponibile ad un prezzo base di 499$, permette agli utenti di navigare sul web, leggere e spedire email, ammirare e condividere foto, guardare video, ascoltare musica, giocare ai videogame, leggere e-book e molto altro ancora. iPad è spesso solamente 1,27 cm e pesa appena 680 grammi – più sottile e leggero di qualsiasi altro laptop o netbook – e garantisce fino a 10 ore* di autonomia.

La rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch™ dell’iPad rende la navigazione sul web un’esperienza completamente nuova, estremamente più interattiva e intima rispetto a quella possibile su un computer. Puoi leggere e spedire mail sull’ampio schermo dell’iPad e sulla sua tastiera ‘soft’ di dimensioni quasi reali, o importare foto da un Mac®, PC o fotocamera digitale, per poi vederle organizzate come album, sfogliarle e condividerle utilizzando le eleganti presentazioni dell’iPad. iPad rende semplice guardare i film, le serie televisive, e YouTube, tutto in HD, o sfogliare le pagine di un ebook scaricato dal nuovo iBookstore di Apple mentre ascolti la tua raccolta musicale.

L’App Store ti permette di navigare sul web in modalità wireless, acquistare e scaricare nuove app dal più vasto app store al mondo. iPad include 12 nuove innovative apps progettate appositamente per iPad e supporterà quasi tutte le oltre 150.000 app sull’App Store, incluse quelle già acquistate sul tuo iPhone® o iPod touch®. Gli sviluppatori stanno già creando nuove fantastiche app, studiate per iPad, che traggono vantaggio dalla sua interfaccia Multi-Touch, dall’ampio schermo e dalle capacità grafiche di alta qualità.

La nuova app iBooks include il nuovo iBookstore di Apple, il miglior modo di navigare fra il catalogo online, acquistare e leggere libri su un prodotto mobile. L’iBookstore avrà a catalogo libri della lista Best Seller del New York Times, di case editrici sia grandi che indipendenti, incluse Hachette Book Group, HarperCollins Publishers, Macmillan Publishers, Penguin Group e Simon & Schuster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *