Giallo sulla morte di Ksenija Pajcin

E’ stata trovata morta nel suo appartamento, insieme al corpo del suo giovane amante. E’ successo alla showgirl serba, Ksenija Pajcin, la polizia ha dichiarato: “Stando a ciò che può essere assunto per ora, è stato probabilmente un omicidio-suicidio, ma l’ultima parola sarà data solo dopo l’autopsia”. La cantate e ballerina aveva 32 anni, dieci […]

E’ stata trovata morta nel suo appartamento, insieme al corpo del suo giovane amante. E’ successo alla showgirl serba, Ksenija Pajcin, la polizia ha dichiarato: “Stando a ciò che può essere assunto per ora, è stato probabilmente un omicidio-suicidio, ma l’ultima parola sarà data solo dopo l’autopsia”. La cantate e ballerina aveva 32 anni, dieci in più del suo compagno, Filip Kapisoda.
I due corpi sono stati rinvenuti dalla madre della Pajcin a Vozdovac, un quartiere della capitale della Serbia. La Pajcin e il giovane, un giocatore di pallamano diventato modello, erano stati spesso protagonisti della cronaca degli spettacoli regionale.
Un certo numero di persone, tra cui alcune celebrità serbe, si sono radunati davanti al palazzo in cui viveva la coppia, dopo la notizia della loro morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *